Home Page - Az Agricola Piccoli

Privacy Policy
Vai ai contenuti

Menu principale:

 Visita la pagina dei nostri prodottiVisita la pagina delle nostre festeChiamatemi per info sui nostri prodotti 

 benvenuti sul nostro sitowww.salumidimontagnapiccoli.ittelefono: 348 4117922info: az.agricolapiccoli@libero.it 

 
Siamo un’azienda agricola a conduzione famigliare sita in montagna nel cuore della LESSINIA a 1118 metri sul livello del mare. Il nostro territorio vive di agricoltura fatta con metodo naturale e rispettando l’ambiente. Inoltre vi è una notevole presenza turistica resa possibile dal territorio in cui ci troviamo essendo sul confine con il Trentino.  I nostri prodotti sono fatti con i maiali DI NOSTRA PROPRIETA’, i quali sono alimentati a cereali non “OGM”, rispettando il benessere animale: NATI, ALLEVATI, TRASFORMATI IN LESSINIA, la produzione è solo per il nostro fabbisogno aziendale cioè la realizzazione di salumi.
Il nostro laboratorio è accreditato con bollo CE anche per la lavorazione a terzi. Facciamo il conto lavorazione per gli agriturismi e per chi lo richiede e voglia prodursi i salumi con il proprio nome,  il laboratorio è  sito all’interno della nostra azienda agricola.
Il nostro metodo di produzione è eseguito rispettando le norme igienico sanitarie vigenti e la sicurezza alimentare pur senza dimenticare i metodi di lavorazione delle tradizioni contadina di montagna di un tempo, avendo cura di rispettare i  saperi e sapori dei nostri MONTANARI. Inoltre i  salumi da noi prodotti non contengono NE’ LATTOSIO  NE’ GLUTINE.


Produciamo salami, soppresse, pancette, cotechini, salsicce, tastasäl;  il nostro salume più particolare è il “montanaro” fatto come facevano i nostri antenati ed è un salume particolare e gustoso lavorato a punta di coltello.
IL NOSTRO PUNTO VENDITA È IN AZIENDA dove mettiamo a diposizione dei nostri clienti un'area per poter degustare i prodotti aziendali, siamo immersi nel verde per delle passeggiate in totale tranquillità solitudine  nei nostri prati e boschi quando sarete stanchi che vi fermate seduti all’ ombra di un bel faggio potete ascoltare il silenzio disturbato solo dal rumore di qualche scoiattolo.
visita la pagina nostri prodotti

Privacy Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu